19 dicembre – Brunch Solidale

Cari amici,
il Natale non ci delude mai, arriva puntuale come sempre. Nemmeno noi vi deludiamo e arriviamo insieme a lui con il nostro “Brunch Solidale”
Per molti di noi ormai è un appuntamento fisso durante il quale approfittiamo per incontrarci e farci gli auguri, soprattutto è un appuntamento nel quale ci sentiamo che il Natale assume la sua vera essenza con un gesto d’amore, un contributo per i bambini della “Baldo Children’s Home”. Loro contano su di noi, e allora spero di vedervi numerosi, per realizzare ancora insieme qualcosa di importante per questo orfanotrofio.
Non ci scambiamo i regali per i nostri figli che ormai hanno tutto e sicuramente avranno i loro regali anche quest’anno dai Babbi Natale di famiglia, doniamo quello che avremmo speso all’orfanotrofio, diventerà: cibo, scuola, libri, vestiti, medicine..per chi ha veramente poco e molte necessità.
Tantissimi progetti sono stati realizzati, nell’ultimo periodo abbiamo anche creato un sito dove potrete vedere tutte le evoluzioni del centro: www.insiemeperdonare.com
Nell’ultimo brunch abbiamo raccolto una somma che ha contribuito all’acquisto di una mucca e cinque pecore, il noleggio del trattore per lavorare la terra, l’acquisto di tantissimi sacchi di legumi e frutta.
Vi ricordo che mia madre va presso la missione ogni anno, anche quest’anno a gennaio ripartirà per seguire personalmente tutti i progetti. Ognuno di noi può recarsi quando vuole c/o la struttura e vivere un’esperienza entusiasmante di amore e compassione, le suore sono ben felici di accogliere volontari ogni momento dell’anno.
Spero di vedervi numerosi!!
L’appuntamento come da invito allegato è per sabato 19 dicembre dalle ore 12:30 c/o il Rec23 piazza dell’Emporio 1/2 Roma (Lungotevere Testaccio)
Barbara Serracini